Il Centro Catanese di Medicina e Chirurgia è un Ospedale privato ad indirizzo polispecialistico medico-chirurgico. L’Ospedale svolge la propria attività a Catania, città nella quale ha iniziato ad operare nell’anno 1976.
Sottoposta a varie ristrutturazioni e riorganizzazioni, basate sui più avanzati criteri di architettura sanitaria, è una delle più grosse realtà della Sanità privata in Sicilia.
Il Centro Catanese di Medicina e Chirurgia è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le prestazioni ed i servizi di diagnosi e cura in regime di ricovero.
Il ricovero in regime ORDINARIO, DAY HOSPITAL, DAY SERVICE avviene, su proposta del medico curante, in regime di convenzione con il SSN sulla base di liste distinte per reparto predisposte dall’ufficio accettazione seguendo le prenotazioni ricevute; l’accettazione di un ricovero avviene di norma nelle ore del mattino, previa presentazione della richiesta di ricovero “mod.E”, di un documento d’identità e della Tessera Sanitaria; contestualmente l’utente viene informato sul trattamento dei dati personali, secondo il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy e sottoscrivere il relativo documento di “consenso informato”.
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Casa di Cura Spa
Via Battello, 48
95126 Catania
Tel. 095/7323111